20 Settembre 2017
immagine di testa


Settori ACSI

ACSI NAPOLI in "NAPOLI incontra il MONDO"

04-07-2017 16:33 - News Generiche
"NAPOLI incontra il MONDO" è un evento internazionale all´insegna dell´allegria, della musica, dell´enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo
Un vero e proprio "giro per il mondo" all´interno del suggestivo contesto della città più bella al Mondo, Napoli.

Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori!

Non appena si valicano i cancelli della Mostra d´Oltremare di Napoli ci si immerge in un´atmosfera magica. Si ha la sensazione di attraversare, in un solo attimo, l´intero continente e come per magia ritrovarsi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farsi trasportare da un sensuale ballo latino.

Durante questo imperdibile e straordinario viaggio intorno al mondo è possibile imbattersi anche in alcune attività sportive e ricreative presentate dal settore Teatro e dal Settore Arti Marziali del Comitato Provinciale ACSI di Napoli.
In particolare sono presenti al Padiglione 4 della Mostra d´Oltremare le discipline del Tang soo do, Kalì filippino, Difesa personale istintiva e Krav maga in rappresentanza delle arti marziali ACSI Napoli.







digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]