24 Giugno 2019
News Settori ACSI

1° FESTIVAL DEL MEDITERRANEO di KUNG-FU WUSHU SANDA

05-03-2019 16:46 - Arti Marziali
Il Comitato Provinciale ACSI Napoli è lieto di annunciare il 1° FESTIVAL DEL MEDITERRANEO di KUNG-FU WUSHU SANDA che si terrà il 6-7 Aprile presso EcoParco del Mediterraneo Via Fiumitello II, 81030 Località Mezzagni – Castel Volturno (CE).



Come location è stata scelta un'oasi verde di oltre 40 ettari con due laghi balneabili, l'Ecoparco del Mediterraneo situato a CastelVolturno in provincia di Caserta.

Il pernottamento è previsto all'interno del parco con trattamento di pensione completa o solo colazione (bar e ristoranti all'interno).

Oltre la gara, si terranno stage ed esibizioni, il Sanda Prestige e una conferenza sui successivi appuntamenti.

Il sabato sera è prevista una festa disco e numerose attività praticabili nei momenti liberi (canoa, moto d'acqua, flyboard, cablewakeboard,..)

La Gara è organizzata su entrambi i giorni. I bambini fino ai 12 anni nelle categorie Panda gareggeranno unicamente il sabato (mattina forme e pomeriggio combattimenti). Oltre le categorie Panda si terranno tutte le categorie Forme, il Tui Shou ed è possibile, in base alle iscrizioni, che si possano prevedere gli ottavi e i quarti di alcune categorie numerose di Light Sanda, così che gli atleti la domenica non debbano impegnarsi in molti combattimenti. Il calendario definitivo sarà inviato insieme ai tabelloni il gorno 4 aprile.

La domenica sono previste le categorie di Tai Chi, Light Sanda e Sanda. A mezzogiorno gli incontri di Sanda Prestige.

Numerosi premi per le società saranno consegnati, come è possibile leggere nel Comunicato in allegato.

Il termine di iscrizione è fissato al 1 aprile.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il lunedi 1 aprile con modulo di iscrizione compilato in excel, modulo di prenotazioni hotel e ricevuta di bonifico (gara+hotel).


In basso la Liberatoria per Minorenni, il Modulo di Iscrizione e il Modulo di prenotazione per Hotel.

Per maggiori informazioni e prezzi leggere il Comunicato Ufficiale presente sempre in allegato in basso.
Documenti allegati
Dimensione: 69,38 KB
Dimensione: 66,65 KB
Dimensione: 12,48 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]