04 Luglio 2020
News Settori ACSI

ACSI CARD

26-11-2010 18:52 - News Generiche
Da quest´anno è attiva l´ACSI CARD un servizio che l´ACSI offre a tutte le società affiliate e ai tesserati.
L´ACSI CARD è una Carta Prepagata ricaricabile MASTER CARD pratica e sicura per le spese di tutti i giorni, molto più economica del bancomat e delle carte di credito.
Con ACSI CARD:
puoi fare acquisti sicuri online;
paghi e prelevi contante in tutto il mondo infatti le carte MasterCard sono accettate come mezzo di pagamento presso 21 milioni di esercenti nel mondo, di cui 425 mila in Italia. Permettono prelievi di contante in 633 mila ATM nel mondo e 30 mila in Italia. Le carte in circolazione nel mondo con il marchio MasterCard sono 475 milioni, di cui 4 milioni in Italia;
effettui il pagamento autostradale senza commissioni;
risparmi in tutto il circuito "Torna Sconti" il più grande circuito fedeltà italiano multimarca che consente al titolare della card di risparmiare su qualsiasi spesa effettuata all´interno del circuito.

In una sola Card dotata di IBAN hai tutto ciò che serve per la gestione del tuo denaro senza che si apra un conto corrente.
Inoltre l´ACSI CARD è uno strumento che consente al titolare di una carta prepagata di ottenere un microcredito (sino a 1.500 €!) per qualsiasi necessità in modo rapido e semplice, è rivolto a tutti i titolari delle card maggiorenni ed ha un funzionamento semplicissimo.
Si richiede compilando un form nell´area riservata del sito carta www.acsi.qnfs.it/ , sottoscrivendolo e spedendolo al servizio clienti di QNFS.

Per ulteriori info 081/5962444


Fonte: ACSI NAZIONALE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account