24 Agosto 2019
News Settori ACSI

ALL START KARATE - CONCLUSO

02-07-2019 09:53 - Arti Marziali
Domenica 16 Giugno 2019 presso il Palazzetto dello Sport di San Marzano S/S (SA), una piccola cittadina dell’Agro Nocerino Sarnese, ma famosa in tutto il mondo per la produzione dell’oro rosso della Campania “Il pomodoro San Marzano”, si è svolta la “ALL STAR KARATE”.

Promotore dell’Evento il Maestro Frank De Rosa, che con L’ASS. Pol. Dil. “S.K. Samurai” con sede in Poggiomarino (NA), e la collaborazione del Comitato Provinciale ACSI Napoli, ha dato luogo alla Manifestazione essenzialmente concepita per i giovanissimi.

Nonostante l’anno sportivo ormai chiuso, numerosi hanno risposto all’appello, Società provenienti da Caserta, Salerno, Napoli e Avellino con oltre 100 atleti, dai 4 ai 15 anni, suddivisi nelle diverse specialità previste, si son dati battaglia in un clima all’insegna della goliardia.

L’intento della manifestazione è gratificare gli atleti meno esperti e fornire una valida esperienza ed al contempo condividere una crescita sociale collettiva.
Obiettivo sicuramente raggiunto data la massiccia partecipazione dei genitori e amici presenti, che con vivo entusiasmo non mancavano di incoraggiare ed incitare i piccoli atleti, malgrado si avvertisse il caldo di una tipica giornata estiva.

Un particolare ringraziamento al Maestro Mario Bellerino, Direttore Tecnico del Comitato Provinciale ACSI Napoli, che ha contribuito alla buona riuscita dell’Evento.
Presente essenziale del Maestro Angelo Saviano, Responsabile Regionale Karate ASI, che con il suo Staff Arbitrale ha diretto in maniera impeccabile l’Evento in tutta la fase tecnica organizzativa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]