07 Agosto 2020
News Settori ACSI

ALLENAMENTI COLLEGIALI INTERDISCIPLINARI DI ARTI MARZIALI

27-04-2017 16:55 - News Generiche
Il Comitato Provinciale ACSI Napoli presenta
13° Evento "Allenamenti Collegiali Interdisciplinari di Arti Marziali"
Sabato 13 maggio 2017 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il Palasport "PALA BAIANO MARMI" Via Miccoli n°6 a Monteruscello - Pozzuoli (NA).
L´Evento organizzato dai Responsabili dei settori sportivi ACSI Napoli e coordinato dal Direttore Tecnico, quale incontro conoscitivo per le discipline praticate nell´ACSI.
Importanti presenze come Insegnanti Tecnici e Operatori Sportivi, sicuramente accresceranno l´evento proprio perché "Lo Sport", soprattutto in realtà come quelle dei grandi Eventi, aiuta la comunità a crescere attraverso la diffusione delle regole e il loro rispetto. Conta molto operare nella prevenzione, e il canale sportivo ci aiuta perché fonde regole e divertimento: tutti possono approcciarsi a quella che si voglia definire sana correttezza, sia in una situazione di squadra che d´individualità.
Questa di sicuro è un´opportunità per stare insieme e conoscerci all´insegna di allenamenti per tutti i partecipanti, un´ allenamento con varie discipline che uniscono atleti parenti e amici.
Nello stare insieme si possono valutare le molteplici occasioni per organizzare futuri e sinceri incontri, per sviluppare e far conoscere la realtà del vivere quotidiano dei praticanti di Attività Sportive e Arti Marziali.

Pertanto si invitano i Comitati Provinciali della Regione Campania, le ASD del territorio campano e tutti i Tecnici e Responsabili di settore a prendere parte a questo evento fornendo sostegno tecnico e operativo.

Con questo Evento, e con questa possibilità di partecipazione, si vuole esprimere al massimo la grande " UMILTA´ " che da sempre distingue i praticanti di tutte la discipline Sportive ACSI.

Oltre all´Allenamento Collegiale Interdisciplinare, è previsto il
4° Corso 2016-2017 di Qualifica e Gradi per i Tecnici ACSI di Settore delle Arti Marziali nonché il consueto Corso di aggiornamento.

La partecipazione è obbligatoria per tutti gli Insegnanti Tecnici.
Possono partecipare ai corsi tutte le cinture nere, in regola con le affiliazioni, che intendono richiedere il Certificato Istruttore per il 2017-2018.
I corsi avranno un ordine del giorno. Richieste specifiche su argomenti o problematiche particolari, vanno inviate almeno 1 mese prima per iscritto da parte del/i richiedente/i al Responsabile di Settore.
All´inizio del corso e su giudizio insindacabile del Responsabile che presiede il corso, potranno essere aggiunti specifici argomenti all´O.d.G.
Durante i corsi saranno sviluppati tutti i problemi inerenti, l´attività dei singoli Insegnanti Tecnici nei propri centri (problemi burocratici, tecnici, metodologici, etc.).
A tutti gli Insegnanti Tecnici è richiesto l´apporto per la risoluzione degli stessi, secondo la loro esperienza.
Ai corsi possono partecipare esperti, anche esterni all´Ente, il cui contributo sia di aiuto alla crescita culturale e tecnica dei partecipanti.
Gli Insegnanti Tecnici, nel corso dei citati incontri, avranno valenza di Commissione Tecnica.

N.B. Si ricorda che tutti i docenti e discenti partecipanti all´attività formativa in oggetto devono essere obbligatoriamente tesserati all´ACSI.


SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLEGATO E INVIALO A napoli@acsi.it

E´ gradita la conferma dell´adesione per organizzare al meglio l´Evento,
CHE E´ DEL TUTTO GRATUITO per i partecipanti.


Documenti allegati
Dimensione: 631,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it