09 Agosto 2020
News Settori ACSI

ALLENAMENTI COLLEGIALI INTERDISCIPLINARI DI ARTI MARZIALI

30-12-2013 16:15 - Arti Marziali
ALLENAMENTI COLLEGIALI INTERDISCIPLINARI DI ARTI MARZIALI

Il Comitato Regionale ACSI Campania ha programmato per Sabato 11 Gennaio 2014 una performance sportiva di Arti Marziali definita "Allenamento collegiale interdisciplinare".
Questo modo di praticare l'allenamento è una formula, che sta riscuotendo tanto successo tra i giovani sportivi.

Consiste in un allenamento misto in cui atleti praticanti, specializzati in una determinata disciplina ma stimolati dalla curiosità di conoscere e apprendere, affrontano lezioni di sport diversi da quello proprio.

Con questa tipologia di allenamento, basata sulla condivisione e sulla interazione, ma anche sulla sinergia di varie specialità, si intende fortificare la promozione sportiva e culturale.
Per concretizzare questo tipo di attività il Comitato Regionale ACSI Campania ha organizzato l'allenamento collegiale di Arti Marziali in cui si incontreranno Maestri, Tecnici e Atleti specialisti delle diverse Arti Marziali per realizzare un incontro aperto, creativo, produttivo e divertente sperimentando questa formula sportiva.

Pertanto si invitano i Comitati Provinciali della Regione Campania, le ASD del territorio campano e tutti i Tecnici e Responsabili di settore a prendere parte a questo evento fornendo sostegno tecnico e operativo.

L'evento si svolgerà Sabato 11 Gennaio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Pala Trincone di Monteruscello.

SCARICA IL MODELLO DI ISCRIZIONE QUI SOTTO E SEGUI LE ISTRUZIONI PER L'INVIO

INFO CONTATTARE
Responsabile Regionale ACSI Settore Arti Marziali
M° Mario Bellerino
ait@tangsoodo.it

Documenti allegati
Dimensione: 742,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it