09 Luglio 2020
News Settori ACSI

ANTICIPAZIONE PROGRAMMA AREA ACSI AL "SEBS 2014 Terme di Agnano"

09-06-2014 18:08 - News Generiche
Il 27/28/29 Giugno alle Terme di Agnano, l'ACSI sarà presente alla VI edizione di SEBS.

Quest'anno l'ACSI avrà a disposizione un'area molto ampia, all'interno del parco termale, in cui ospiterà attività sportive, gare, competizioni, workshop e discipline come: calcio, pallavolo, danza, fitness, arti marziali, paintball e molti altri ancora

Nell'area ACSI interverranno, inoltre, medici e personale sanitario della Croce Rossa Italiana, che da qualche anno è partner del Comitato Provinciale ACSI Napoli. Lo staff CRI darà prova della propria attività mediante dimostrazioni pratiche di alcune tra le più importanti manovre di primo soccorso in caso di infortunio sportivo e pertanto sarà un'importante occasione, per tutto il pubblico presente, per ricevere informazioni sulle prime pratiche di salvataggio.

Nell'ambito della stessa manifestazione, sempre nell'area ACSI, per gli appassionati di motori sarà presente lo stand Auto e Moto con il Pilota e Istruttore Maurizio Bottalico che presenterà la Scuola "Guidare & Pilotare Moto". Questa ha come scopo la promozione e la divulgazione dello sport in tutti i suoi aspetti dal Fair Play, alla sicurezza. Lo stand sarà allestito con moto da corsa e auto storiche.

All'evento SEBS sarà presente anche il settore Paintball ACSI. Il Paintball è uno sport nato negli Stati Uniti e diffuso da qualche anno anche in Italia, consiste nell'eliminazione dell'avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori).
Nell'area ACSI saranno organizzati, dal settore Paintball ACSI, tornei 1 VS 1 o 2 VS 2 con premiazione finale e per i più curiosi sarà possibile effettuare prove libere sul campo.
Di seguito il Programma Paintball:

Venerdì
Attività di presentazione della disciplina e regolamenti;
Informazioni e sviluppo delle attività Paintball, simulazioni e strategie.
Iscrizioni ai tornei in programma
Prove libere per i partecipanti

Sabato
Prove libere per i partecipanti
Torneo 1 to 1 (programma e orari saranno esposti al Gazebo segreteria/accoglienza antistante l'aria di gara)
Prove libere per i partecipanti

Domenica
Prove libere per i partecipanti
Torneo 2 to 2 (il programma e gli orari.....come sopra)
Prove libere per partecipanti
Premiazioni tornei


In arrivo il Programma definitivo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account