30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

CALCIO, GRANDE SUCCESSO DELLA 6^ EDIZIONE DEL TROFEO REGIONALE ACSI CAMPANIA

05-05-2018 16:11 - Campionati e Tornei di Calcio
Si è conclusa con un grande successo la 6° edizione del "Trofeo Regionale ACSI Campania", il più importante torneo giovanile della Campania, organizzato dal responsabile del settore calcio del comitato provinciale Acsi di Napoli, Enzo Aprea. Il torneo si è disputato nella eccezionale location del complesso "Country Sport Avellino.

Il torneo, riservato alle categorie giovanili, non ha deluso le attese. In campo si sono messe alla prova nei ben 70 squadre di 20 società nelle categorie esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici, schierando formazioni di ottimo livello di 9 e 7 giocatori. Si sono svolte 110 gare su 10 campi, impegnando 15 arbitri e 10 commissari di campo.

«È stata una giornata di all´insegna del calcio giovanile, una vera festa e tanto divertimento - commenta Enzo Aprea - una competizione interessante che sostiene e diffonde i valori autentici dello sport e del calcio in particolare. La manifestazione è diventata nel corso degli anni un prestigioso appuntamento per molte squadre giovanili della Regione».

La kermesse sportiva si è conclusa con grande soddisfazione da parte dei giovani atleti, dei mister e dei genitori che, come di consueto, hanno colorato le tribune dell´impianto sportivo ospitante.
video
6^ EDIZIONE DEL TROFEO REGIONALE ACSI CAMPANIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it