04 Luglio 2020
News Settori ACSI

CARLA FRACCI ALLA WELLNESS WEEK

12-05-2016 09:58 - Danza
Sta riscuotendo un enorme successo la Wellness Week al Centro Commerciale Campania di Caserta, in programma fino a domenica 15 maggio.

Domenica scorsa, nel giorno della Festa della mamma, la vera madre della danza in italia - Carla Fracci - ha incontrato i danzatori campani accorsi da ogni parte della Regione e ha preso parte all´evento come giudice di un talent dedicato alle giovani realtà della Campania la cui direzione artistica porta la firma del M° Dino Carano e quindi Danza ACSI.

La Signora Fracci, dopo i primi saluti e i tanti applausi di benvenuto e prima dell´inizio della gara ha invitato tutti i giovani a dare maggiore importanza ai maestri e a non demordere e ha sottolineato quanto sia fondamentale apprendere i primi passi della danza nelle piccole scuole private.
Lei è un esempio di come la costanza e la buona volontà possa cambiare le cose: "Non fui scelta subito, ero nel terzo gruppo, tra quelli da rivedere" e alla fine ammette "Non so se ci sarà un´altra Carla Fracci, i talenti oggi tra l´altro sono costretti a emigrare".

Durante l´incontro, Carla Fracci ha firmato le copie del suo libro - Passo dopo passo. La mia storia - per tutti coloro che desiderassero avere un pezzo di storia della danza italiana negli scaffali delle proprie librerie e durante la presentazione erano presenti sul palco anche i ragazzi della Gabry dance, associazione affiliata al comitato provinciale ACSI Napoli.

In tale occasione i ragazzi della Gabry Dance si sono esibiti nei nuovi cavalli di battaglia dimostrando che la danza è per e di tutti e che nessun ostacolo è invalicabile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account