30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

CONCLUSO 1° FESTIVAL DEL MEDITERRANEO di KUNG-FU WUSHU SANDA

10-04-2019 23:03 - Arti Marziali
Si è concluso la 1° edizione Festival del Mediterraneo di Kung-fu Wushu Sanda. presso l'ecoparco del mediterraneo

Terzo appuntamento della stagione sportiva del settore ACSI Wushu Kung Fu, questa volta realizzato in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI Napoli.

Hanno partecipato circa 220 atleti tra le categorie forme e combattimenti distribuiti su venti società provenienti da tutta Italia.

Il primo giorno è stato caratterizzato da gare a mani nude e con armi, e dai combattimenti dei bambini con età fino a 12 anni.
Il secondo giorno si sono tenuti tutti i combattimenti su pedana rialzata con protagonisti gli atleti sopra i 13 anni categorie cadetti, juniores e seniores.

Grande attenzione è stata catturata dai dei due incontri di Sanda Prestige, circuito di semiprofessionisti nei combattimenti.

Diverse sono state le attività che si svolgevano nel frattempo all'interno dell'ecoparco e che hanno intrattenuto gli accompagnatori degli atleti e le esibizioni sul lago delle descipline cablewakeup e flybord, il tutto immerso nella natura.

Un ringraziamento particolare và ai direttori di gara Vincenzo Izzo e Fabrizio Moschella, alla responsabile della Segreteria Gare Sara Borriello ea al Capo Arbitro Carmine Iacovella.


Realizzazione siti web www.sitoper.it