30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

CORSO BLSD Esecutore

11-02-2017 15:18 - Formazione
Il Ministero della Salute ha ulteriormente prorogato al 31 Gennaio 2017 (scadeva il 30 Novembre) il termine di entrata in vigore dell´obbligo da parte delle associazioni e società sportive dilettantistiche e società sportive di dotarsi di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) al fine di salvaguardare la salute dei cittadini che praticano attività sportiva non agonistica o amatoriale.

La motivazione di questa decisione va ricercata nel fatto che non sono ancora state completate, su tutto il territorio nazionale, le attività di formazione degli operatori del settore circa il corretto utilizzo dei defibrillatori semiautomatici.

Per tale ragione, al fine di incentivare la formazione del personale presente nelle strutture sportive del territorio napoletano, il Comitato Provinciale ACSI Napoli indice un Corso BLSD Esecutore per il giorno 18 Marzo alle ore 8.30 presso Imperial Fitness Volla situata in Via Lufrano, 56 Volla (NA)

Il corso BLSD sarà a numero chiuso (max 25)

Per aderire a questa iniziativa è necessario inviare all´indirizzo email napoli@acsi.it:
1. La scheda di iscrizione al Corso BLSD Esecutore (ALLEGATO 1)


Per ulteriori info si consiglia di inviare una email a napoli@acsi.it o chiamare al n. della segreteria rispettando gli orari di apertura 081 596 24 44
Documenti allegati
Dimensione: 2,18 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it