16 Luglio 2020
News Settori ACSI

Campionati Nazionali ACSI Arti Marziali

05-04-2010 - Arti Marziali
In occasione del 50° anniversario dalla Fondazione dell´A.C.S.I., la Direzione Nazionale è lieta di invitarVi a partecipare all´ACSI DAY MARTIAL ARTS 2010 - Campionato e Stage Nazionale A.C.S.I di Arti Marziali, che si svolgerà a Lecce dal 30 maggio al 2 giugno 2010.
Le giornate della manifestazione saranno interamente dedicate alle Arti Marziali con stage, tornei, campionato nazionale ed esami finalizzati ai passaggi di grado, contando nella partecipazione di maestri di fama nazionale ed internazionale appartenenti alle discipline coinvolte. Tra i partecipanti allo Stage ed al Campionato Nazionale di Judo verranno selezionati gli atleti che avranno occasione di rappresentare l´ACSI ai prossimi campionati mondiali della CSIT in Estonia nella categoria Senior individuale ed a squadre, maschile e femminile.
Al di là delle Federazioni e delle sigle di appartenenza, quest´anno in particolare, questa occasione d´incontro ha lo scopo di promuovere le Arti Marziali, e di far gareggiare insieme chiunque creda che la filosofia delle Arti Marziali sia finalizzata all´aggregazione e non alla divisione. Nate come tecniche per l´apprendimento d´abilità di combattimento, oggi le Arti Marziali rappresentano uno sport sinonimo di salute fisica, autocontrollo e meditazione, fungendo altresì da strumento per l´acquisizione di confidenza col proprio corpo, sicurezza nelle proprie capacità e consapevolezza dei propri limiti, elementi questi da valorizzare e condividere tra appassionati e non, al fine di garantire la diffusione della conoscenza delle stesse.
Sicuri di un Vostro positivo riscontro e contando sulla Vostra attiva collaborazione nella diffusione delle predette informazioni, restiamo a disposizione per qualunque chiarimento ed informazione e cordialmente Vi salutiamo.

Il Dirigente Nazionale A.C.S.I.
Settore Arti Marziali
Cosimo MARGARITO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account