20 Luglio 2024
visibility
News Settori ACSI

Convenzione: CMA Centro Medico PoliSpecialistico e ACSI Napoli

16-01-2020 13:51 - Convenzioni
CONVENZIONE - Altro importantissimo protocollo d'intesa, per gli associati, quello stipulato tra il Comitato ACSI Napoli e il CMA Centro Polispecialistico, con sede in zona Arenaccia (Via Nicola Rocco, 37). La convenzione permetterà ai tesserati di accedere in forma agevolata a prestazioni per visite mediche specialistiche ed analisi strumentale, nonché a percorsi di promozione e diffusione della cultura della prevenzione.

Il CMA è un centro polispecialistico convenzionato nel cuore di Napoli nato nel 2018. Un centro giovane, ma con un'esperienza storica nata dall'unione di tre centri specializzati in oculistica, cardiologia e diagnostica per immagini. Si propone con un nuovo concetto di assistenza sanitaria in quanto si prefigge come obiettivo primario la cura degli assistiti intesa come prevenzione salvaguardia e recupero funzionale della salute. Di conseguenza si impegna a garantire professionalità, tecnologia all'avanguardia in costante aggiornamento e a ridurre al minimo le attese e le formalità necessarie per l'accesso ai servizi, ma soprattutto promuove il comfort e l'accoglienza ai pazienti.

Il centro garantisce la consegna degli esami durante gli orari di apertura in un massimo di 24 ore dall'esecuzione dell'esame, offrendo inoltre la possibilità di scaricare gli esami, i referti e le documentazioni necessarie attraverso il proprio portale internet.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato ACSI Napoli al numero 0815962444 oppure tramite e-mail all'indirizzo: napoli@acsi.it


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie