12 Luglio 2020
News Settori ACSI

FITNESS PARK 2018

23-04-2018 13:31 - Fitness
Circa mille sportivi muniti di scarpette da ginnastica, tuta, canotta, t-shirt, top e leggings si sono felicemente lasciati trasportare dai consigli dei presenters e istruttori che dal palco dettano i movimenti, arrivati anche dall´estero, per promuovere la corretta attività fisica.
Una location eccezionale è stata la struttura sportiva Anfra Sport Club nel comune flegreo di Quarto che ha ospitato l´evento fitness più "cool" del momento dove movimento e benessere tornano a prendere forma con la terza edizione di «Fitness Park».

L´Evento, ideato nel 2016 da Marianna Perruno e Sergio Gallotta con la collaborazione attiva e costante della struttura Anfra Sport Club, nasce proprio dalla voglia di organizzare in Campania un evento differente da quelli già esistenti e con un unico obiettivo: "avere una squadra di professionisti e di scuole di formazione fitness di qualità che presentassero le lezioni direttamente con gli ideatori dei programmi e le successive formazioni nel Sud Italia". Partener ufficiale della kermesse, per il terzo anno consecutivo, l´ACSI, ente di promozione sportiva.
L´Evento Fitness più Fitness del Sud-Italia che in soli due anni è diventato un appuntamento imperdibile per i tecnici di settore e per gli appassionati di fitness si presenta come una vera e propria fiera con le scuole di formazioni delle più svariate discipline come: Fit Kombat e BeatBoxe; SuperJump; GLP Academy; Fiteducation con Crab, Yoga, NTC, Blackroll e AntiGravity; Macumba; Pilates Corner; Just Ki Dance; Revolution Overall Functional; Corpology; Pilatestudio; Functional Training; Qubo; Tacfit.
Tra le presenze più autorevoli di fama internazionale che hanno animato la kermesse citiamo: Jill Cooper, Sayonara Motta, Tony Rapillo, Fabio Campece e tanti altri ancora.

«È importante investire nello sport – ha dichiarato Claudio Cimmino, presidente provinciale dell´Acsi di Napoli - e soprattutto è fondamentale vedere il sostegno delle Istituzioni nell´organizzazione degli eventi sportivi. Lo sport è salute, è disciplina, educa al rispetto e al fair play, tutti valori che bisogna inculcare ai giovani, fin dall´età più tenera».



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account