16 Luglio 2020
News Settori ACSI

LO SPORT CONTRO IL BIOCIDIO

13-11-2013 11:01 - Arti Marziali
" LO SPORT CONTRO IL BIOCIDIO "

Sabato 16 Novembre anche il S.E.B.S. scende in piazza contro il BIOCIDIO.
L´asd FIERA DELLO SPORT S.E.B.S. si unisce al grido di dolore della nostra amata terra CAMPANIA per gridare forte STOP a questo abominio e scende in piazza con FIUME IN PIENA, ente promotore dell´iniziativa, per lanciare questo messaggio dal respiro nazionale, contro una tematica - il Biocidio - assurda e terribilmente attuale.
Il S.E.B.S. è da sempre attivo sul fronte sociale, con attività itineranti e di ampio respiro (quali RACE FOR THE CURE, eventi con SAVE THE CHILDREN, GREEN PEACE, ABIO, etc..).
L´impegno civico del S.E.B.S. nasce dalla consapevolezza che siamo ciò che facciamo, che i nostri giovani sono i futuri cittadini di questa città quindi educarli tramite lo sport, la cultura, ... significa prenderci cura del nostro futuro. Lo sport da vita al mondo, ci rende migliori e ci insegna cosa sia la lealtà, la fatica, l´amicizia, l´impegno,..ci insegna a VIVERE.
Noi vogliamo che la Campania non sia conosciuta come LA TERRA DEI FUOCHI E DEI VELENI, ma come LA TERRA DELLO SPORT, e con LO SPORT gridiamo il nostro messaggio.
La nostra presenza alla giornata di sabato sarà caratterizzata da un intervento sportivo in collaborazione con ACSI COMITATO PROVINCIALE NAPOLI, ZONATON FITNESS e ACCADEMIA NORMANNA che culminerà nel FLASH MOB.
Il S.E.B.S. non è solo gioco, divertimento, spettacolo, MA è anche IMPEGNO, SOSTEGNO, LOTTA e tutti insieme vogliamo LOTTARE PER FAR SI CHE NON SI POSSA PIU´ FARE FINTA DI NIENTE.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account