09 Luglio 2020
News Settori ACSI

OTTAVA EDIZIONE ALLENAMENTO COLLEGIALE INTERDISCIPLINARE DI ARTI MARZIALI

17-11-2015 17:37 - Arti Marziali
Il Comitato Provinciale ACSI Napoli ha programmato per Domenica 06 Dicembre 2015 la 8^ performance sportiva di Arti Marziali definita "Allenamento collegiale interdisciplinare".
Questo modo di praticare l´allenamento è una formula, che sta riscuotendo tanto successo tra i giovani sportivi.
Consiste in un allenamento misto in cui atleti praticanti, specializzati in una determinata disciplina ma stimolati dalla curiosità di conoscere e apprendere, affrontano lezioni di sport diversi da quello proprio.
Con questa tipologia di allenamento, basata sulla condivisione e sulla interazione, ma anche sulla sinergia di varie specialità, si intende fortificare la promozione sportiva e culturale.
Per concretizzare questo tipo di attività il Comitato Provinciale ACSI Napoli ha organizzato l´allenamento collegiale di Arti Marziali in cui si incontreranno Maestri, Tecnici e Atleti specialisti delle diverse Arti Marziali per realizzare un incontro aperto, creativo, produttivo e divertente sperimentando questa formula sportiva.
Pertanto si invitano i Comitati Provinciali della Regione Campania, le ASD del territorio campano e tutti i Tecnici e Responsabili di settore a prendere parte a questo evento fornendo sostegno tecnico e operativo.
L´evento si svolgerà Domenica 06 Dicembre 2015 con inizio ore 09:30 presso il Palasport "Polifunzionale Soccavo" Via Adriano, Soccavo - Napoli.
E´ gradita la conferma dell´adesione per organizzare al meglio l´Evento, CHE E´ DEL TUTTO GRATUITO per i partecipanti.


Per info
napoli@acsi.it
mail_ait@tangsoodo.it
Master Mario Bellerino cell. 3335795585
Documenti allegati
Dimensione: 200,20 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account