04 Agosto 2020
News Settori ACSI

PRIMO ALLENAMENTO COLLEGIALE INTERDISCIPLINARE ARTI MARZIALI

13-01-2014 12:30 - Arti Marziali
Sabato 11 Gennaio si è svolto il primo allenamento collegiale interdisciplinare delle arti marziali organizzato dal Comitato della Regione Campania ACSI.
L´evento prevedeva una formula nuova di allenamento cosiddetto "misto" in cui allievi praticanti e specializzati in un determinato settore delle Arti Marziali hanno avuto l´opportunità di seguire lezioni e praticare, per un tempo stabilito, un´altra disciplina sempre inerente alle Arti Marziali.

L´iniziativa è stata ideata e fortemente spinta dal M° Mario Bellerino, Coordinatore Regionale ACSI Campania settore Arti Marziali, il quale caparbiamente ha voluto strutturare un evento che potesse figurare come un momento di studio e di crescita culturale per gli allievi e un momento di condivisione e interazione tra i Maestri e Responsabili - Tecnici ACSI dei vari settori provinciali e regionali di arti marziali affinchè si creasse un sinergico interscambio di tecniche, mezzi e attività.

Il duro lavoro di programmazione e organizzazione dell´evento ha raccolto i suoi frutti se si considera la partecipazione attiva ed entusiasta di allievi e Maestri al Palabudangas di Monteruscello.

Proprio a tal proposito il M° Mario Bellerino ha voluto ringraziare tutti gli amici, colleghi e soprattutto gli studenti che hanno preso parte all´evento che con impegno hanno contribuito alla buona riuscita del Primo Allenamento collegiale interdisciplinare.

Dice ancora Bellerino: Sono incoraggiato da questi risultati e continuerò con ancora maggior convincimento a promuovere momenti di valore, di unione, d´incontro e di scambio di esperienze, nello spirito dello Sport e delle Arti Marziali, affinché la nostra collaborazione diventi sempre più forte, valida e connessa.

Il Presidente Regionale ACSI Campania si ritiene soddisfatto del successo riscontrato e si congratula con tutti i partecipanti per aver manifestato un forte spirito di unione e di aver lavorato per un importante intervento di promozione sportiva sul territorio campano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it