28 Settembre 2020
News Settori ACSI

RIMINI WELLNESS

30-03-2017 10:31 - Fitness
Il mondo del wellness, dello "star bene", si riunisce ogni anno in Riviera Romagnola dal giorno 1 al 4 di giugno, va in scena Rimini Wellness, la più importante manifestazione in Italia dedicata al fitness ed al benessere.
Una fiera interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e tantissimi espositori che si occupano del settore in maniera completa: fitness, benessere, sport fashion, wellness food, turismo wellness, danza, tutto questo viene scandagliato durante la kermesse, che è oramai il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare.

Ma Rimini Wellness è anche un importante momento di aggiornamento, di formazione e di business: durante la tre giorni infatti vengono organizzati numerosi dibattiti ed incontri che mettono a confronto aziende ed esperti dei settori del benessere e dello sport.

In funzione di tali numeri e di tali contenuti, l´ACSI ha considerato opportuno partecipare attivamente a tale evento, confermando la propria presenza nell´area B6 della Fiera di Rimini.

L´ACSI offre ai propri associati la possibilità di poter essere presenti all´evento attraverso diverse soluzioni agevolate in base alle esigenze delle singole realtà quali ASD, associazioni di base, dirigenti e istruttori.

SCOPRI LE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare la segreteria organizzativa al seguente indirizzo email wellrim@acsi.it, oppure ai numeri 328.65.61.172 e 333.45.54.684

Realizzazione siti web www.sitoper.it