15 Ottobre 2019
News Settori ACSI

20° EVENTO - ALLENAMENTO COLLEGIALI INTERDISCIPLINARI DI ARTI MARZIALI

01-05-2019 09:29 - Arti Marziali
Il Comitato Provinciale ACSI Napoli presenta il 20° Evento “Allenamenti Collegiali Interdisciplinari di Arti Marziali” sabato 18 maggio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso il Parco “San Laise” Ex Base Nato - Bagnoli - Napoli.

L’Evento organizzato dai Responsabili dei settori sportivi ACSI Napoli e coordinato dal Direttore Tecnico, quale incontro conoscitivo per le discipline praticate nell’ACSI.

Importanti presenze come Insegnanti Tecnici e Operatori Sportivi, sicuramente accresceranno l’evento proprio perché “Lo Sport”, soprattutto in realtà come quelle dei grandi Eventi, aiuta la comunità a crescere attraverso la diffusione delle regole e il loro rispetto. Conta molto operare nella prevenzione, e il canale sportivo ci aiuta perché fonde regole e divertimento: tutti possono approcciarsi a quella che si voglia definire sana correttezza, sia in una situazione di squadra che d’individualità.

Questa di sicuro è un’opportunità per stare insieme e conoscerci all’insegna di allenamenti per tutti i partecipanti, un’ allenamento con varie discipline che uniscono atleti parenti e amici.

Nello stare insieme si possono valutare le molteplici occasioni per organizzare futuri e sinceri incontri, per sviluppare e far conoscere la realtà del vivere quotidiano dei praticanti di Attività Sportive e Arti Marziali.
Pertanto si invitano i Comitati Provinciali della Regione Campania, le ASD del territorio campano e tutti i Tecnici e Responsabili di settore a prendere parte a questo Evento fornendo sostegno tecnico e operativo.
Con questo Evento, e con questa possibilità di partecipazione, si vuole esprimere al massimo la grande “ UMILTA’ “ che da sempre distingue i praticanti di tutte la discipline Sportive ACSI.

E’ gradita la conferma dell’adesione per organizzare al meglio l’Evento,
CHE E’ DEL TUTTO GRATUITO per i partecipanti.
Documenti allegati
Dimensione: 161,18 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]