25 Aprile 2024
visibility
News Settori ACSI

WORLD CUP ZEUS

27-06-2017 16:36 - Calcio
Lo hanno definito il "miglior torneo di calcio giovanile del mese di Giugno", quello che si è disputato lo scorso week end nell´imponente struttura federale dello Stadio T. Patini della città di Castel di Sangro.

Ormai giunto alla quarta edizione, il World Cup Zeus ha confermato il successo riscosso nelle passate edizioni contando la partecipazione di più di un migliaio di persone tra tifosi e giocatori e una cinquantina di squadre tra cui il Real Poggio, CFC San Giorgio, Murialdo e Boys Napoli affiliate al Comitato Provinciale ACSI di Napoli.

L´eccellente risultato raggiunto è sicuramente il frutto della brillante organizzazione dell´evento a cui ha partecipato il Sig. Vincenzo Aprea, in qualità di Responsabile del settore calcio del Comitato provinciale ACSI di Napoli, il quale, al termine dei tre giorni di lavoro duro ma allo stesso tempo entusiasmante ha voluto sottolineare come questa iniziativa, oltre a confermare l´importanza della promozione sportiva a livello amatoriale, è principalmente un´occasione di condivisione dei sani valori legati allo sport che spesso, soprattutto nel mondo del calcio, vengono trascurati.

L´organizzazione dell´evento ha visto coinvolto anche Luigi Esposito, Presidente della ASD Boys Napoli e fedele collaboratore del Comitato ACSI di Napoli. Il nostro Luigi è apparso veramente orgoglioso della compostezza e della sportività mostrata in campo dai piccoli giocatori e ha sottolineato come sia fondamentale, soprattutto durante i tornei di calcio giovanile a livello amatoriale, mantenere un comportamento rispettoso delle regole in campo perché, tutto sommato, questa è la vera essenza della sportività.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie