18 Giugno 2024
visibility
News Settori ACSI

ACSI NAPOLI WELLNESS TOUR

22-04-2024 19:14 - News Generiche
Acsi Napoli è partner di “Saporitissimo Street Food”, un interessante percorso a tappe tra i sapori ed i saperi del Sud Italia, tra assaggi di prodotti tipici con specialità di pesce, carne alla griglia e tante varietà di pasta. In tale contesto, ad ACSI Napoli è stato affidato l'onere di realizzare l'organizzazione di “un'isola dello sport”, con lo scopo di presentare ai visitatori una filosofia di vita, che pone il benessere al centro della persona.

L'Isola dello Sport proporrà, secondo le sedi e le disponibilità delle associazioni aderenti: corsi, esibizioni e momenti di aggregazione sportiva e sulle tematiche del benessere più in generale.

Le associazioni, i trainer, i maestri e tutti coloro, che aderiranno, potranno testimoniare quanto lo sport abbia un ruolo decisivo per il raggiungimento ed il mantenimento del benessere bio-psico-sociale, senza limiti di età, razza, genere e condizione sociale.

Le attività, che si svolgeranno presso le Isole dello Sport, saranno totalmente gratuite per i visitatori della fiera e non hanno alcun costo per chi vorrà aderire, per portare il proprio know how ed utilizzare questa vetrina per promuovere le proprie discipline.

Nell'ambito delle varie tappe di “Saporitissimo Street Food” sarà presente un info-point, per fornire ai visitatori le informazioni relative alle attività dell'Isola dello Sport (orari e tipologie degli eventi) e distribuire i materiali promozionali che le associazioni partecipanti vorranno divulgare.

La presenza di ACSI Napoli a “Saporitissimo Street Food” è parte integrante di un progetto più ampio, ACSI NAPOLI WELLNESS IN TOUR, che prevede la promozione delle attività sportive di base dai più piccoli ai meno giovani su tutto il territorio campano, unitamente a tutte le tematiche correlate al benessere ed al “vivere sano”.

Le tappe di “Saporitissimo Street Food” sono:
  • dal 24 Aprile al 5 Maggio - Piazza Dante (Na)
  • dal 30 Maggio al 2 Giugno - Nocera Inferiore (Sa)
  • dal 13 al 16 Giugno - Forio d'Ischia (Ischia – Na)
  • dal 4 al 8 Settembre - Sorrento (Na)
  • dal 26 al 29 Settembre - Volla (Na)

Tutte le ASD, i Tecnici e tutti coloro che vorranno utilizzare le Isole dello Sport per presentare e/o promuovere le proprie attività, in maniera totalmente gratuita, potranno farlo:
  • inviando una mail a napoli@acsi.it, scrivendo nell'oggetto “ACSI Napoli wellness in Tour” e scrivendo nel corpo della mail le proprie richieste ed un proprio recapito telefonico;
  • inviando allo stesso modo un whatsapp al numero 379 2092546;
  • telefonando direttamente al responsabile ACSI Napoli di ACSI Wellness in Tour sig. Pietro Vittorelli tel. 377 6770660.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie