23 Giugno 2021
News Settori ACSI

Convenzione Demetra Life: più spazio grazie al virtuale

03-05-2021 20:04 - Convenzioni
CONVENZIONE – Il Comitato Territoriale ACSI Napoli presenta, per tutti gli associati, una speciale convenzione che permetterà di accedere ad un applicativo di gestione strutturato in modo semplice ed intuitivo.

Demetra Life nasce come associazione no profit nel 2019 e presenta oggi un nuovo modo di gestire la palestra. Ha studiato un software che, fra le varie funzionalità, ha implementato un generatore di ticket come supporto nella gestione degli accessi tramite App. Le nuove normative per l’imminente riapertura delle strutture sportive, obbligheranno alla prenotazione preventiva da parte dei clienti con relativa accettazione da parte delle strutture.

La tecnologia offrirà grande supporto con chat in real time e dirette live dei propri corsi fruibili da tutti i clienti che per motivi di normative o anche per loro comodità vorranno seguire i corsi comodamente da casa propria, continuando a pagare l’abbonamento mensile alla struttura. Più capienza della struttura, quindi, grazie al “ virtuale”.

Stando alle linee guida basate sul distanziamento sociale per la riapertura, si ipotizzerà nella migliore delle ipotesi, per non perdere il proprio bacino d’utenza, una gestione del 60% degli utenti da remoto ed il 40% nelle strutture sportive.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare napoli@acsi.it
Nota bene: Solo per le prime 100 strutture che aderiranno sarà prevista la gratuità fino a settembre 2021.






Realizzazione siti web www.sitoper.it