20 Luglio 2024
visibility
News Settori ACSI

Convenzione: Disinfezione Ambienti e Controllo Green Pass

17-01-2022 11:18 - Convenzioni
ThesisLab è lieta di offrire a tutti gli associati ACSI due prodotti oggi indispensabili per affrontare l'attuale situazione pandemica.

ALSICUROMOBILE PROFESSIONAL, che consentirà di effettuare disinfezione degli ambienti, rilasciando la certificazione di avvenuto intervento, con modalità oggettive ed incontestabili. E' un sistema stand-alone per la dispersione in un ambiente chiuso di un disinfettante atomizzato. Raggiunge tutte le superfici e gli oggetti presenti, più efficace di qualsiasi intervento manuale.

TOTEM GREEN PASS, per la verifica della validità del GreenPass semplice e rafforzato in relazione alla tipologia di attività svolta senza l'ausilio di personale dedicato. Rappresenta un sistema di velocizzazione dell'attività nel totale rispetto della privacy. Il totem GreenPass ad ogni verifica rilascia uno scontrino con i dati del certificato rilevato. Non memorizza o inoltra a terzi i dati sensibili.


Entrambi i prodotti si prestano ad essere utilizzati per altri scopi anche al momento della fine di questa situazione emergenziale (AlSicuro potrà diventare anche un profumatore per ambiente, un diffusore di prodotti contro le zanzare, ecc… - il Lettore Green Pass potrà diventare uno strumento per il riconoscimento di qualsiasi documento dotato di QRCode ed essere collegato a software gestionali o a sistemi automatici governati da remoto, ecc…)

Entrambi i prodotti sono costruiti in Italia, dotati di garanzia e assicurano assistenza tecnica per tutto il periodo della garanzia ed anche oltre.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il documento informativo allegato o scrivere a napoli@acsi.it.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie