20 Luglio 2024
visibility
News Settori ACSI

Coronavirus: Convenzione Sanificazione “Al sicuro”

16-10-2020 22:32 - Convenzioni
CONVENZIONE - Dopo la messa in onda di questo servizio del TG3 Campania (https://www.facebook.com/watch/?v=774836846394875) , il Comitato Territoriale ACSI di Napoli si è prontamente attivato per capire se, quanto veniva presentato, potesse essere realmente efficace ed utile anche ai propri sodalizi. Effettivamente la metodica è garantita e certificata, per cui riteniamo che sia la soluzione per risolvere in via definitiva l'annoso problema della disinfezione degli ambienti e delle attrezzature di palestre e scuole di danza. Per questo motivo abbiamo sottoscritto una convenzione con l'azienda ThesisLab srl per ottenere in esclusiva la fornitura del sistema di disinfezione fisso o mobile presentato nel video.

La disinfezione proposta avviene per saturazione degli ambienti con soluzione disinfettati erogate dalle macchine. Ciò significa ottenere un risultato in tempi brevissimi e senza l'intervento di alcun operatore specializzato. In tal modo la disinfezione avviene in maniera tridimensionale su tutte le superfici presenti nell'area (compreso attrezzature, indumenti,etc), senza arrecare i danni causati dall'agente disinfettante e lasciando gli ambienti asciutti e praticabili dopo pochi minuti. Inoltre ogni intervento di disinfezione viene contestualmente certificato.
ThesisLab produrrà una linea di sanificatori sia fissi che mobili personalizzati ACSI e, su richiesta, anche con il logo del sodalizio richiedente, applicando uno sconto del 30% rispetto ai costi di mercato e con possibilità di pagamento da scegliere fra 3 soluzioni diverse:

1- Pagamento in un'unica soluzione con un ulteriore sconto del 10%;
2 - Con finanziamento agevolato con tassi d'interesse bassissimi;
3 - In comodato d'uso, eventualmente con riscatto finale, al costo di € 50,00 mensili e pagamento di un minimo acconto.

Per informazioni è possibile contattare il Comitato ACSI di Napoli allo 0815962444 oppure il Vicepresidente Dr. Mario Sansoni al 3286561172.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie