27 Settembre 2022
News Settori ACSI

Danzancora: Galà di Danza al Teatro Cilea

01-11-2021 18:22 - Danza
DANZA - Teatro Cilea e ACSI Comitato Territoriale Napoli, con la direzione artistica di Dino Carano, presentano “Danzancora”. Iniziativa proposta al fine di creare l'opportunità di tornare a danzare sul palcoscenico e vivere il teatro come luogo ideale per la danza. L’evento sarà in programmazione dal 15 al 17 novembre.

Il progetto offrirà l’occasione di poter usufruire del teatro gratuitamente per un tempo di 15 minuti a scuola (8 scuole al giorno per 3 giorni).

Un Galà non competitivo, una vetrina coreografica aperta alle scuole, Ensamble e compagnie senza distinzione di stile ed età, per portare la propria passione su palco, esibendosi davanti ad una platea finalmente.

Saranno previsti premi offerti dal Teatro Cilea e ACSI Napoli.

Commenta Dino Carano: «In qualità di direttore artistico dell'evento, ringrazio Mario Esposito e Nando Mormone per l'idea avuta per dare spazio e voce alla danza, arte che ha subito notevoli conseguenze nell'era Covid».


Sarà possibile prenotare il proprio spazio contattando Dino Carano, tramite Whatsapp al numero 3402516978 o tramite email a dinocarano@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie