27 Settembre 2022
News Settori ACSI

FlyDanceCompany: premiazione a Campania Terra Felix

20-12-2021 13:49 - News Generiche
News dagli Associati - La FlyDanceCompany è stata premiata, nella quinta edizione del premio internazionale dei giornalisti "Campania Terra Felix", come Migliore Associazione Culturale e Sportiva per il lavoro svolto non solo nell'ambito formativo dei suoi allievi ma anche per il lavoro svolto come supporto nell'ambito sanitario a pazienti oncologici e diabetici attraverso programmi specifici.

La Cerimonia di Premiazione di Campania Terra Felix si è tenuta presso la Multicenter School di Pozzuoli lo scorso 10 dicembre, organizzata dall’associazione della stampa campana “Giornalisti Flegrei” in osservanza di tutte le norme di prevenzione anti-Covid. Il premio è organizzato per consegnare riconoscimenti in primis ai giornalisti che promuovono il territorio, e di conseguenza ad una serie di categorie e personalità che sullo stesso si sono distinte.

Di seguito il commento dell’associazione al momento del ritiro del Premio: «Il risultato di questo importantissimo riconoscimento è frutto di una collaborazione ormai consolidata di professionisti del settore. L’associazione ringrazia di vero cuore in primis Mena Franzese, Maestra di discipline Olistiche, posturale e arti circensi che ha contribuito in prima linea al progetto sanitario. Un ringraziamento speciale a Cristina Cinquegrana, Maestra di Arti Tersicoree e specialista in attività aerobiche che ha sostenuto fortemente il progetto. Dietro questo premio ci sono dei grandi professionisti, ma soprattutto delle persone speciali che non amano le prime pagine, ma si vestono ogni mattina di generosità e di umiltà».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie