COMITATO PROVINCIALE ACSI NAPOLI

25-02-2013 20:25 -

Il 2013 per l´ACSI è l´anno congressuale ovvero l´anno in cui l´intera ACSI tira le somme rispetto al passato e con grosse aspettative guarda al futuro.

A Napoli il giorno 11/02/2013 è stato svolto il Congresso Provinciale ACSI che ha visto un´intensa partecipazione di storici delegati affezionati al Comitato Napoletano e di nuovi volti giovani che da poco si affacciano alla realtà associativa e promozionale dello sport e cultura .

L´assemblea congressuale, alternando momenti istituzionali a momenti ludici, ha discusso su importanti temi di politica associativa interna al Comitato e grazie alla voce dei diversi Responsabili Tecnici di Settore sono state evidenziate le varie problematiche tecniche e organizzative sorte sul territorio napoletano.

I lavori congressuali, secondo il Regolamento emanato dalla Direzione Nazionale ACSI, vedono tra i vari scopi anche quello di elezione del Presidente del Comitato Provinciale.
A Napoli è stato riconfermato con massiccia acclamazione il Dott.Claudio Cimmino.
Il Presidente Claudio Cimmino, da diversi anni ormai, ha mostrato di essere un´insostituibile guida del Comitato, si è rivelato sempre attento alle peculiarità della realtà napoletana e ha fatto mostra di conoscere e saper realizzare in maniera eccellente la vita associativa e promozionale dell´ACSI, sviluppando e valorizzando tutte le attività che contraddistinguono il Comitato Provinciale ACSI Napoli.

Inoltre, sempre in conformità al Regolamento congressuale, l´Assemblea ha eletto la composizione del Comitato Provinciale ACSI Napoli:

Romano Antonio
Striano Nunzio
Romano Andrea
Romano Giovanni
Brocca Giulia
Carano Dino
Izzo Vincenzo
Cimmino D´Amato Mariano
Borriello Sara
Castello Mario
Borriello Patrizio

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI
De Angelis Filo Marino
Aprea Vincenzo
Aliberti Luigi