TOP DANCE

07-01-2019 14:01 -

Top Dance è il titolo del progetto che Danza ACSI presenterà a Danza in Fiera 2019, dal 21 al 24 Febbraio presso la Fortezza da Basso di Firenze .

Il progetto prevede:

•Stand ACSI DANZA al Piano Attico del Padiglione Spadolini, con la presenza dei Testimonial dell’evento Vittorio Ardovino, Gabriele Esposito, Veronica Peparini e Oleksandr Skyba, patron del “UDANCE show feel the beat world of dance global talent” di Kiev” e Trofimiov Kostiantyn, direttore artistico dello stesso evento; allo stand è annessa l’area dedicata alle discipline aeree ed acrobatiche.
•Rassegna “TOP DANCE ACSI DANZA”, che si terrà venerdì 22 febbraio, presso il Padiglione Ronda della Fortezza da Basso a Firenze, dalle ore 15,45 alle ore 18,15.
•Rassegna “TOP DANCE ACSI DANZA”, che si terrà sabato 23 febbraio, presso il Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso a Firenze, dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
•La possibilità, per i nostri insegnanti e maestri, di tenere una lezione da inserire nel palinsesto didattico di Danza in Fiera.

E’ possibile partecipare solo come visitatori, richiedendo semplicemente a danza@acsi.it i biglietti di ingresso alla tariffa agevolata di euro 10 per ingresso giornaliero, entro il 31 gennaio 2019.

LE ISCRIZIONI PER LA RASSEGNA TOP DANCE SONO CHIUSE!!!

Relativamente alle danze aeree ed acrobatiche è possibile, previo pagamento di un contributo associativo forfettario giornaliero, e dopo aver concordato i giorni e gli orari scrivendo a danza@acsi.it, utilizzare l’area attrezzata limitrofa allo stand.
E’ possibile, scrivendo a danza@acsi.it, segnalare il nominativo (corredato di foto e curriculum) di insegnanti e/o maestri disponibili a tenere una lezione a titolo gratuito, così come sopra illustrato, entro il 15 gennaio 2019. Fra le segnalazioni pervenute, una commissione sceglierà i componenti del team didattico di Danza ACSI a Danza in Fiera e ne darà comunicazione ai Comitati Provinciali entro il 20 gennaio 2019.