30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

22° Allenamento Collegiale Interdisciplinare di Arti Marziali

08-01-2020 15:06 - Arti Marziali
ARTI MARZIALI - Un'intensa giornata dedicata alle arti marziali, domenica 26 gennaio presso la Polisportiva “Bushido Karate Funakoshi” a Monterusciello, che vedrà praticanti e tecnici sul tatami dalle ore 9.30 alle ore 12. L'evento è organizzato dal Comitato ACSI Napoli e coordinato dal Responsabile delle attività sportive, Mario Bellerino.

"L'Allenamento Collegiale Interdisciplinare di Arti Marziali ACSI Napoli" è oramai un atteso appuntamento mensile, che riscuote sempre grande consenso e numerosa partecipazione. Giunge in questa giornata alla sua 22esima edizione, offrendo ai praticanti occasione di confronto tra le diverse tecniche delle discipline diverse da quelle praticate. I Maestri che si avvicenderanno in questa maratona di diverse discipline proposte saranno: il Grand Master Dominik Giacobbe per il Karate Tang Soo Do, il Maestro Vito Castiglione per il Kali Filippino, il Maestro Antonio Fortunato per Haidong Gumdo (Spada Coreana) ed il Maestro Pietro D'Alesio per lo stile Wing Chun Kung Fu.

La partecipazione all'evento è gratuita ed è gradita una conferma di adesione all'indirizzo: ait@tangsoodo.it per poter garantire un ottimale organizzazione dell'evento.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it