13 Novembre 2019
News Settori ACSI

GRANDE PARTECIPAZIONE ALL'ALLENAMENTO COLLEGIALE ARTI MARZIALI ACSI NAPOLI

27-10-2019 19:58 - Arti Marziali
ACSI NAPOLI - Tre ore di duro lavoro e traboccante entusiasmo quelle svolte, presso il PalaSport
“Anfra Club”
di Quarto la scorsa domenica 20 ottobre, in occasione del ventunesimo appuntamento dell’Allenamento Collegiale Interdisciplinare ACSI di arti marziali. L’evento è stato promosso dal Comitato Provinciale ACSI Napoli e coordinato dal Direttore Tecnico Mario Bellerino.

Le discipline che sono state approfondite in quest’occasione sono state: il Karate Tang Soo Do con il Maestro Tommaso Lippiello, il Kali Filippino con il Maestro Vito Castiglione e il Kyushu Jitsu con il Maestro Giuseppe D’Apice. Per gli atleti partecipanti è stato un momento di crescita e condivisione, dato dalla possibilità di apprendere tecniche di stili differenti da quello praticato. Si è rinnovata la sensazione di un evento sportivo capace di coinvolgere in tutto e per tutto anche parenti ed amici degli atleti, che con vivo interesse hanno assistito a tutto lo svolgersi della
manifestazione.

Un ringraziamento particolare è diretto al Direttore dell’impianto sportivo ANFRA di Quarto, Franco Del Prete, che ha ospitato l’evento e al Maestro Vito Castiglione per il suo impegno e collaborazione. Ulteriore riconoscenza al Dirigente Raffaele Serio (Delegazione zonale ACSI Flegrea) ed al Professore Violante Scherillo per la loro presenza all’evento.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]