13 Novembre 2019
News Settori ACSI

21° ALLENAMENTO INTERDISCIPLINARE DI ARTI MARZIALI ACSI NAPOLI

14-10-2019 20:33 - Arti Marziali
Evento oramai consolidatissimo quello degli “Allenamenti Collegiali Interdisciplinari di Arti Marziali” organizzato dal Comitato Provinciale ACSI Napoli. Il prossimo appuntamento sarà domenica 20 ottobre dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso l’accogliente Palazzetto “Anfra Sport Club” a Quarto.

Questo tipo di allenamento offre, ai praticanti delle arti marziali, l’importante possibilità di approfondire in un unico luogo numerose tecniche di differenti discipline rispetto a quella praticata. A rotazione si avvicenderanno Karate Tang Soo Do, Kali Filippino, Ju Jitsu, Krav Maga ed il Sanda con una particolare sessione di Sparring Sanshou. Il coordinatore dell’evento, il Maestro Mario Bellerino, afferma «Conta molto operare nella prevenzione, e il canale sportivo ci aiuta, perché fonde regole e divertimento: tutti possono approcciarsi a quella che si voglia definire “sana correttezza”, sia in una situazione di squadra che d’individualità».

Il Palazzetto Anfra nella stessa giornata sarà anche sede del primo Corso di Formazione e Aggiornamento, della stagione sportiva 2019-2020, per i Tecnici di Settore, destinato a tutti gli Insegnanti Tecnici e agli allievi che abbiano conseguito la cintura nera. Saranno affrontati temi di natura burocratica, tecnica e metodologica, tesi alla risoluzione di problematiche frequenti.

La partecipazione all’evento è gratuita. Ai fini organizzativi invece è gradita la conferma di adesione all’evento. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Dirigente Coordinatore dell’evento, il Maestro Mario Bellerino, al recapito telefonico 3335795585.

In allegato il Modulo di Iscrizione.

Documenti allegati
Dimensione: 169,12 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]