13 Novembre 2019
News Settori ACSI

ACSI DANZA: DUE MASTER FORMATIVI NEL MESE DI OTTOBRE

11-10-2019 12:51 - Danza
Il direttore artistico del Settore ACSI Danza ha presentato gli appuntamenti formativi per il mese di ottobre. Entrambi i Master si propongono come attività di confronto e crescita per allievi ed insegnanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato con crediti formativi tecnici ACSI.

Il primo appuntamento sarà nei giorni 12 e 13 ottobre per il Master Formativo Modern Contemporary, tenuto dalla ballerina e coreografa di Amsterdam, Emma Evelein, una delle insegnanti d’avanguardia del palinsesto internazionale della danza moderna e contemporanea. Il programma prevede un workshop riservato agli insegnanti sabato 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 presso la Scuola Formazione Danza Accademia Normanna, e dalle ore 15 alle 19:30 presso la Scuola Spazio Danza a Bellizzi in provincia di Salerno. Domenica 13 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 il secondo giorno di formazione presso la Scuola Formazione Danza Accademia Normanna ad Aversa. Per gli allievi interessate è possibile aderire alla lezione a loro riservata che si terrà venerdì 11 ottobre dalle ore 19 alle ore 20:30.

Il secondo appuntamento sarà domenica 27 ottobre per il Master Formativo di Latin Jazz tenuto dal docente Giampiero Gencarelli, ballerino professionista e coreografo RAI nativo di Corigliano. La mattinata sarà dedicata, dalle ore 9 alle ore 11, ad allievi di livello intermedio, per poi proseguire fino alle ore 13:30 con il seminario intensivo dedicato agli insegnanti. La sede del corso sarà la Scuola di Formazione Danza Accademia Normanna ad Aversa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dirigente Dino Carano al numero 3402516978.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]