12 Luglio 2020
News Settori ACSI

ACSI Napoli: Festa di Natale e Premiazioni

19-12-2019 00:22 - News Generiche
E’ ormai tradizione del Comitato ACSI Napoli far coincidere il momento dei saluti e dello scambio di auguri prefestivi, in occasione della chiusura dell’anno, con il momento di assegnazione dei Riconoscimenti al Merito Sportivo ad atleti, società e dirigenti che si sono distinti durante l’anno. Si è svolta lo scorso martedì 17 dicembre la Festa di Natale ACSI Napoli presso il ristorante La Casa Rossa ad Ercolano.

Riportiamo di seguito la lista dei Premi consegnati «per aver incarnato i valori e i principi dello sport, così come da tradizione ACSI»:

Per il Settore Danza viene premiata l’associazione sportiva dilettantistica “Giselle” diretta da Rita Magliulo e Patrizia D’Amico.

Per il Settore Calcio viene premiata l’associazione sportiva dilettantistica “Francesco Madonna”.

Per il Settore Arti Marziali premiata l’associazione sportiva dilettantistica “CSAM”.

Per il Settore Kung Fu premiata l’associazione sportiva dilettantistica “La Fenice Sport e Benessere” diretta dal Maestro Fabrizio Moschella e l’atleta “Dario Peduto” che si è distinto all’ultimo Campionato Nazionale nel Sanda Prestige.

Per le attività sportive e ludico ricreative viene premiata l’associazione sportiva dilettantistica “New Team San Giovanni”

Vengono premiati infine il Dirigente Vincenzo Aprea, Responsabile del Settore Calcio, ed il Presidente Claudio Cimmino per la dedizione e l’attenzione nella gestione del Comitato.

Successivamente alle premiazioni, che hanno aperto la serata, è stata allestita una grande Tombola Napoletana, che ha visto i vincitori dei premi ambo, terno, quaterna e cinquina, cimentarsi in divertenti brevi coreografie in costume. Il vincitore del Premio Tombola, ha ritirato un viaggio per tre persone programmato dall’Agenzia di Viaggi Mr. White, convenzionato con il Comitato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account