12 Luglio 2020
News Settori ACSI

ACSI Napoli a cena al PTRIstò

24-11-2017 09:53 - News Generiche
Buona cucina e ottimo servizio: ci si sente subito a casa accolti in un abbraccio caldo di profumi, colori e sorrisi, al PTRistò, la prima pizzeria della provincia di Napoli gestita da ragazzi molto speciali.

La pizzeria PTRistò nasce dalle attività della cooperativa sociale ´Solidalis", da sempre impegnata sul territorio della periferia napoletana alla realizzazione di Progetti Terapeutici Riabilitativi Individuali finalizzati a promuovere la partecipazione attiva delle persone al proprio percorso di cura permettendo così la riappropriazione dei diritti e delle libertà di scelta.

L´obiettivo è far sì che i ragazzi, a tutti gli effetti soci del ristorante, possano col tempo crescere e sentirsi sempre più motivati e integrati nel tessuto sociale mediante un´attività lavorativa che li vede protagonisti nel mondo del lavoro.

Infatti PTRistò è il luogo in cui dei ragazzi diversamente abili sperimentano le proprie capacità lavorando con gli altri e per gli altri imparando l´arte della gastronomia, il difficile lavoro del servizio al tavolo e in genere come gestire situazioni critiche tipiche di un ristorante.

Insomma da PTRistò mangiare è sempre un piacere se insieme al gusto si trova il sapore del sorriso verace napoletano di ragazzi carichi di energia e voglia di fare ed essere!

PTRistò dove la pizza fa la differenza...!

PTRistò
Via Manzoni 216 - Parco Glicine
San Giorgio a cremano (NA)
081 574 4787


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account