12 Luglio 2020
News Settori ACSI

COMITATO PROVINCIALE ACSI NAPOLI

25-02-2013 20:25 - News Generiche
Il 2013 per l´ACSI è l´anno congressuale ovvero l´anno in cui l´intera ACSI tira le somme rispetto al passato e con grosse aspettative guarda al futuro.

A Napoli il giorno 11/02/2013 è stato svolto il Congresso Provinciale ACSI che ha visto un´intensa partecipazione di storici delegati affezionati al Comitato Napoletano e di nuovi volti giovani che da poco si affacciano alla realtà associativa e promozionale dello sport e cultura .

L´assemblea congressuale, alternando momenti istituzionali a momenti ludici, ha discusso su importanti temi di politica associativa interna al Comitato e grazie alla voce dei diversi Responsabili Tecnici di Settore sono state evidenziate le varie problematiche tecniche e organizzative sorte sul territorio napoletano.

I lavori congressuali, secondo il Regolamento emanato dalla Direzione Nazionale ACSI, vedono tra i vari scopi anche quello di elezione del Presidente del Comitato Provinciale.
A Napoli è stato riconfermato con massiccia acclamazione il Dott.Claudio Cimmino.
Il Presidente Claudio Cimmino, da diversi anni ormai, ha mostrato di essere un´insostituibile guida del Comitato, si è rivelato sempre attento alle peculiarità della realtà napoletana e ha fatto mostra di conoscere e saper realizzare in maniera eccellente la vita associativa e promozionale dell´ACSI, sviluppando e valorizzando tutte le attività che contraddistinguono il Comitato Provinciale ACSI Napoli.

Inoltre, sempre in conformità al Regolamento congressuale, l´Assemblea ha eletto la composizione del Comitato Provinciale ACSI Napoli:

Romano Antonio
Striano Nunzio
Romano Andrea
Romano Giovanni
Brocca Giulia
Carano Dino
Izzo Vincenzo
Cimmino D´Amato Mariano
Borriello Sara
Castello Mario
Borriello Patrizio

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI
De Angelis Filo Marino
Aprea Vincenzo
Aliberti Luigi



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account