27 Settembre 2022
News Settori ACSI

CORSO DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORE CORPOLOGY NAPOLI

04-02-2019 17:41 - Formazione in ACSI Napoli
PERCHE' DIVENTARE UN OPERATORE CORPOLOGY
Obiettivo del corso di operatore della disciplina Corpology è di formare Insegnanti Professionisti nel medesimo ambito e trasmettere la passione per l'arte olistica.

REQUISITI DI AMMISSIONE CORSO:
Sono ammessi al corso laureati scienze motorie- diplomati isef- istruttori qualificati con diploma rilasciato da ente o federazione riconosciuto dal coni- personal trainer- istruttori pilates- istruttori yoga

PROGRAMMA A TAPPE
Il percorso formativo viene strutturato in 3 livelli distinti di apprendimento, dove in ognuno di essi verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ogni livello ha un totale di 16 ore di apprendimento teorico/pratico organizzato secondo propedeuticità.
Al raggiungimento dell'ultimo modulo, maturerà l'attestazione del Diploma Nazionale riconosciuto dall'Ente di Promozione Sportiva ACSI.



COME ISCRIVERSI AI MODULI
*Per info costi e iscrizione scrivere a info@corpology.it
* numero massimo di posti è fissato a 15 UNITA'.
** Sarà compito della commissione scientifica verificare tutte le candidature ricevute in base alle esperienze formative.

MATERIALI E LUOGO DEL CORSO
Il comitato scientifico metterà a disposizione di tutti i discenti le competenze necessarie per entrare nella piattaforma FAD ( formazione a distanza) mentre verrà distribuito in sede di corso un kit didattico con tutta la dispensa del corso.
Il corso si svolgerà presso la sede ufficiale W-LAB by corpology ,sito in via tenente formicola n°27 Casoria NAPOLI nei week -end


RICONOSCIMENTI
A tutti i discenti che avranno superato il corso verrà consegnato il Diploma Nazionale Istruttore Corpology riconosciuto dal ACSI (Ente di promozione sportivo riconosciuto dal CONI) e tesserino Tecnico abilitante

QUANDO
Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2019
Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2019


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie