30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

Competizione online di Karate Tang Soo Do

21-03-2020 17:20 - Arti Marziali
TANG SOO DO – Anche il gruppo di Karate Tang Soo Do ACSI Napoli per mantenere vivo l’interesse e per non far arrugginire istruttori e praticanti, propone ai propri associati di cimentarsi in una competizione online di forme e calci. Un Team di Maestri valuterà con un punteggio le esibizioni. Ai partecipanti sarà inviato attestato di partecipazione e Diplomi ai vincitori.

Sarà possibile partecipare entro il 29 marzo inviando un video nel gruppo Whatsapp dedicato all’evento. Le specialità in cui concorrere saranno due. La prima dedicata alle forme: i partecipanti dovranno indossare il dobok ed eseguire una forma di competenza in base al proprio livello. All’inizio del video dovranno presentarsi indicando nome, cognome, età, grado, scuola di karate di appartenenza e la forma che sarà eseguita. La stessa presentazione sarà ad introduzione del video per competere nella specialità dei calci: i partecipanti indossando il dobok, si cimenteranno nell’esecuzione dei cinque calci base (frontale, laterale, girato, laterale all’indietro e circolare all’indietro).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Maestro Mario Bellerino al numero 3335795585 o scrivere all’indirizzo ait@tangsoodo.it


Realizzazione siti web www.sitoper.it