04 Luglio 2020
News Settori ACSI

Corso di aggiornamento per i Tecnici di Settore delle Arti Marziali
e Sport da Combattimento.

10-04-2018 11:02 - Arti Marziali
4° Corso 2017-2018 di Formazione e aggiornamento di Qualifica e Gradi per i Tecnici di Settore delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Oltre all´Allenamento Collegiale Interdisciplinare, è previsto il 4° Corso 2017-2018 di Formazione e aggiornamento di Qualifica e Gradi per i Tecnici di Settore delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
La partecipazione è obbligatoria per tutti gli Insegnanti Tecnici.
Possono partecipare ai corsi tutte le cinture nere, in regola con le affiliazioni, che intendono richiedere il Certificato Istruttore per il 2018-2019.
I corsi avranno un ordine del giorno. Richieste specifiche su argomenti o problematiche particolari, vanno inviate almeno 1 mese prima per iscritto da parte del/i richiedente/i al Responsabile di Settore.
All´inizio del corso e su giudizio insindacabile del Responsabile che presiede il corso, potranno essere aggiunti specifici argomenti all´O.d.G.
Durante i corsi saranno sviluppati tutti i problemi inerenti, l´attività dei singoli Insegnanti Tecnici nei propri centri (problemi burocratici, tecnici, metodologici, etc.). A tutti gli Insegnanti Tecnici è richiesto l´apporto per la risoluzione degli stessi, secondo la loro esperienza.
Ai corsi possono partecipare esperti, anche esterni all´Ente, il cui contributo sia di aiuto alla crescita culturale e tecnica dei partecipanti.
Gli Insegnanti Tecnici, nel corso dei citati incontri, avranno valenza di Commissione Tecnica.
N.B. Si ricorda che tutti i docenti e discenti partecipanti all´attività formativa in oggetto devono essere obbligatoriamente tesserati all´ACSI.
E´ gradita la conferma dell´adesione per organizzare al meglio l´Evento, CHE E´ DEL TUTTO GRATUITO per i partecipanti.
CLAUDIO CIMMINO
Presidente Comitato Provinciale ACSI Napoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account