05 Luglio 2020
News Settori ACSI

Divertimento, benessere e formazione: fiera dello sport al Palapartenope

20-04-2018 12:17 - News Generiche
Salute e benessere in scena a al Palapartenope di Napoli, una location eccezionale, che ha ospitato oggi la Fiera dello sport S.E.B.S., è la più grande kermesse del Sud Italia dedicata a fitness, benessere, business, sport, danza, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto i maggiori marchi de Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un´integrazione vincente che ha chiamato all´appuntamento oltre 3000 partecipanti.
La kermesse è una grande opportunità anche per chi non è abituato a palestre e attività fisiche in generale: perché muoversi è bello, divertente, e fa molto bene alla salute.
La manifestazione si svolge su una superficie espositiva di oltre 20.000 mq per consentire agli sportivi di approfondire i vari aspetti legati alla tecnica, alla formazione, ai prodotti e alle attrezzature, ma soprattutto di tenersi in forma divertendosi alla grande.
Patron della Kermess è Rossella Montagna che emozionatissima per il successo ottenuto dice «Quest´anno festeggiamo la decima edizione. È una kermesse di pura energia studiata per accontentare tutta la famiglia ed i tantissimi praticanti del settore fitness e danza. Ben 10 aree tematiche. Per ogni area la presenza di esperti e presenters di fama nazionale e internazionale è stata assicurata».
Un intero padiglione è dedicato agli stage, masterclass, concorsi, laboratori coreografici e audizioni, al mondo delle due punte. Tanti stili a confronto: classica, neoclassica, danza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo. Alle ore 18.00 si accenderanno le luci della ribalta sulla IV edizione del concorso "Talenti in Palcoscenico".
«La promozione di un corretto stile di vita e la prevenzione della salute ambientale sono al centro del nostro progetto "La salute Bene Comune – dice la dottoressa Carmela De Cesare, presidente dell´A.S.D. Meridies Onlus – siamo presenti oggi per informare, educare e curare. I nostri professionisti della salute sono impegnati nel campo dello sport con attenzione al social impegnati volontariamente in iniziative che coinvolgono la popolazione praticando sport ».
Partner ufficiale l´ente di promozione sportiva ACSI. A tutti i partecipanti è stato distribuito l´edizione speciale della pubblicazione diretta da Gianni De Somma "Fitness C@fè".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account