04 Luglio 2020
News Settori ACSI

«Il cane più bello»: dalla parte degli amici a 4 zampe meno fortunati

20-04-2018 12:19 - News Generiche
Stare dalla parte degli amici a quattro zampe meno fortunati, cercare di dare loro un tetto sotto cui trovare rifugio, aiutarli a trovare una famiglia che li accolga è la mission che si prefigge l´organizzazione del concorso "Il cane più bello" che si terrà domenica 22 aprile, con inizio alle ore 9,30, nella eccezionale localition del centro di addestramento cinofilo e area relax "Animal Park" sulle sponde dell´incantevole lago flegreo dell´Averno. Con questo concorso, aperto alla partecipazione di cani di ogni razza e taglia, si propone di aiutare le associazione di volontari del territorio.

Sarà un evento dedicato ai nostri amici pelosi, per i quali vi è sempre più maggiore attenzione, con un programma ricco e variegato, che promette di far vivere agli appassionati il mondo dei cani a 360 gradi.

«Partiamo da una semplice premessa - dice Nando Mauro -tutti i cani sono belli, a prescindere dalla loro razza, dimensione o dalle loro caratteristiche fisiche. Ciò che li rende magnifici ai nostri occhi è la loro capacità di offrirci amore e affetto. Siate però pur certi che il cane più bello del mondo è quello che vi siede accanto, e che darebbe la sua vita per voi».

Per l´iscrizione è necessario recarsi, entro il 5 aprile, presso il "Supermercaro di Kira" in via Campi Flegrei n.32 a Pozzuoli (NA) (tel. 081/5262999 – 3664631502) e compilare la scheda di partecipazione dove si specificano il nome del cane, la sua razza, il sesso e i dati anagrafici del proprietario. Il costo della partecipazione è di 3 euro e il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni animaliste che si occupano dell´assistenza e cura degli amici a quattro zampe meno fortunati.

Alla manifestazione saranno presenti le associazioni animaliste che disporranno di cuccioli da adottare e gli operatori dell´Asl Napoli 2 Nord che applicheranno gratuitamente i microchip ai cani padronali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account