04 Luglio 2020
News Settori ACSI

Esito decimo allenamento collegiale interdisciplinare arti marziali ACSI Napoli

26-04-2016 16:41 - Arti Marziali
I Responsabili dei settori sportivi ACSI Napoli, coordinati dal Direttore Tecnico Grandmaster Mario Bellerino, per il consueto incontro conoscitivo delle discipline praticate nell´ACSI, si sono dati appuntamento domenica 24 aprile 2016 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso la Palestra Scolastica "Luigi Settembrini" Via Brecciame, 46 - Maddaloni - Caserta, per il 10° Evento "Allenamenti Collegiali Interdisciplinari di Arti Marziali".
Importanti presenze come Insegnanti Tecnici e Operatori Sportivi delle varie Discipline presenti, rappresentate dai Maestri: Tommaso Lippiello, Vito Castiglione, Pellegrino Lippiello, Antonio Fortunato e Stefano Mazza, hanno sicuramente arricchito l´Evento proprio perché "Lo Sport", soprattutto in realtà come quelle dei grandi Eventi, aiuta la comunità a crescere attraverso la diffusione delle regole e il loro rispetto.
"Special Guest" della kermesse sono stati i genitori degli allievi presenti, che hanno presenziato l´Evento. Grande il loro supporto e l´interesse dimostrato verso la pratica dei vari stili di Arti Marziali presenti e per il loro tempo dedicato ai vari gruppi delle diverse discipline.
E´ stata di sicuro un´opportunità per stare insieme e conoscerci all´insegna di allenamenti per tutti i partecipanti, poiché conta molto operare nella prevenzione, e il canale sportivo ci aiuta perché fonde regole e divertimento, tutti possono approcciarsi a quella che si voglia definire sana correttezza, sia in una situazione di squadra che d´individualità, e nello stare insieme si possono valutare le molteplici occasioni per organizzare futuri e sinceri incontri, per sviluppare e far conoscere la realtà del vivere quotidiano dei praticanti di Attività Sportive e Arti Marziali.

Il GranMaster Bellerino ringrazia i Maestri, Studenti e partecipanti al 10° Allenamento Collegiale Interdisciplinare di Arti Marziali ACSI con due parole di seguito riportate:

Cari Maestri, Studenti e Partecipanti.
Desideriamo ringraziare tutti voi, STUDENTI, amici e colleghi che avete partecipato al 10° Allenamento Interdisciplinare di Arti Marziali, per l´impegno e la collaborazione che avete offerto durante l´evento per la buona riuscita.
Grazie alla vostra partecipazione attiva ed entusiasta, abbiamo conseguito grande successo con le discipline che avete rappresentato.
2 ore di duro lavoro e divertimento con le varie Discipline presenti, rappresentate dai Maestri: Vito Castiglione, Tommaso Lippiello, Pellegrino Lippiello, Antonio Fortunato, Stefano Mazza, con tutti gli Atleti partecipanti, e altrettanti Insegnanti Tecnici, tutto per raccogliere idee e opinioni da parte di tutti, coordinato dal Grandmaster Mario Bellerino Tecnico dell´ACSI.
Anche il livello di soddisfazione da voi espresso é stato molto elevato, pur senza farci mancare e di questo vi ringraziamo in modo particolare suggerimenti e commenti costruttivi per le opportunità di successivo miglioramento.
Siamo incoraggiati da questo esito e continueremo con ancora maggior convincimento a promuovere momenti di valore, di unione, d´incontro e di scambio di esperienze, nello spirito dello Sport e delle Arti Marziali, affinché la nostra collaborazione diventi sempre più forte, valida e connessa.
Un ringraziamento particolare per l´impianto sportivo che ci ha concesso il Dirigente Scolastico Dott.ssa Michelina Ambrosio e l´ineguagliabile collaborazione del Promoter Evento Pasquale Di Caprio, che con indiscussa professionalità ha dato supporto agli allenamenti e grande ospitalità ai nuovi amici, che con la loro presenza hanno onorato l´Evento.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Maddaloni, 24 aprile 2016
Mario Bellerino


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account