04 Luglio 2020
News Settori ACSI

RIUNIONE CON GLI INSEGNANTI TECNICI DI TANG SOO DO

10-10-2016 16:16 - Arti Marziali
Sabato 08/10/2016, Il Coordinatore e Responsabile Tecnico Provinciale ACSI Napoli, del Settore Tang Soo Do il Maestro Pellegrino Lippiello, ha organizzato una riunione Regionale, con gli Insegnanti Tecnici di Tang Soo Do presso la Sede della A. S. Dilettantistica CSAM di Baiano (AV).
Un pomeriggio coinvolgente, che ha rappresentato un momento di crescita per i presenti associati ACSI proprio durante questa stagione sportiva.
"Ci saranno momenti difficili, ma nell´insegnamento avrete grandi soddisfazioni - si è rivolto direttamente a loro Lippiello - Il nostro potrebbe sembrare uno sport individuale, ma la nostra è al tempo stesso una grande squadra. "Il Comitato Provinciale ACSI Napoli sarà la vostra casa".
Il Coordinatore del Settore Tecnico ha poi mostrato una serie di documenti, con i quali sono state analizzate alcune situazioni del programma da affrontare, e cosi si è nominata la nuova Commissione Tecnica che affiancherà la buona riuscita dell´anno sportivo.
"La semplicità è l´arma vincente, basta fare bene le cose facili - ha detto - Si cresce confrontandosi con i colleghi ed avendo l´umiltà di saper ascoltare per unire le esperienze. "L´insegnamento infatti è confronto, didattica e aggiornamento".
"E´ stato un grande piacere avere con noi il Maestro Mario Bellerino che, oltre ad essere un importante dirigente del Comitato ACSI Napoli, è anche un grande amico - ha detto il Responsabile di Settore Maestro Pellegrino Lippiello - Incontri come questi contribuiscono a far crescere tecnicamente i giovani colleghi e a fortificare sempre di più lo spirito associativo".

Un saluto a nome del Comitato Provinciale ACSI Napoli, è stato portato dal Direttore Tecnico Mario Bellerino.

Tang Soo!!!
Maestro Pellegrino Lippiello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account