07 Agosto 2020
News Settori ACSI

1° World Open Tang Soo Do Virtual Championship

27-05-2020 19:40 - Arti Marziali
TANG SOO DO - Il periodo dell’emergenza Covid19 è stato molto difficile, soprattutto per la sua invadenza nell’imporsi sulle routine di allenamento tipiche dei marzialisti e sulle relazioni della comunità inficiate dalla distanza. Il 1° World Open Tang Soo Do Virtual Championship, è sicuramente stato uno spunto di unione ed impegno, che ha ritrovato tutti congiunti virtualmente sotto il grande e condiviso slogan “StayAtHome”.

Hanno partecipato praticanti di Tang Soo Do e Soo Bahk Do in tutto il mondo, indipendentemente dalla federazione, dall'età o dal livello della cintura, per sconfiggere insieme il nemico comune del Coronavirus. Il motto promosso dagli organizzatori è stato "Dum pugnas victor es"(Finché combatti, sei il vincitore) infatti vincitori sono stati tutti coloro che non hanno avuto paura di competere. Tantissimi i video ricevuti ed in gara, oltre mille, inviati dal 10 maggio, che sono stati esaminati da 50 Ufficiali di Gara in tutto il mondo.

Contestualmente all’evento principale si è disputato il 24 maggio il “Grand Championship” in cui hanno gareggiato le sole categorie di cintura nera. Vivissimi complimenti all’Associazione Italiana Tang Soo Do del Maestro Mario Bellerino che si è distinta anche in questa occasione a livello mondiale.

Di seguito riportiamo un elenco degli affiliati ACSI che si sono qualificati:
Maestro Tommaso Lippiello
Maestro Pellegrino Lippiello
Maestro Antonio Fortunato
Istruttore Raffaele Di Caprio
Atleta Aurora Napolitano
Atleta Flavio Fierro
Atleta Francesca Masucci
Atleta Francesco Pio Napolitano
Atleta Giada Scafuri
Atleta Lorenzo Anicito
Atleta Maria Rosaria Buonomano
Atleta Mario De Laurentiis
Atleta Maryna Karpina
Atleta Stefano Maiella



Realizzazione siti web www.sitoper.it