30 Ottobre 2020
News Settori ACSI

#LaPartitaContinua: riapre la sede ACSI Napoli

12-06-2020 13:16 - News Generiche
NEWS - Il Comitato ACSI Napoli comunica a tutti i suoi affiliati la riapertura della rinnovata Sede (Via Charlie Chaplin 8 – 80147 Napoli) successivamente alla messa in atto di tutte le precauzioni volte a garantire limitazioni del contagio. Riapre quindi ufficialmente il giorno 24 giugno alle ore 17.

Ciascun frequentatore dovrà sottoscrivere un'autocertificazione relativa all'assenza di fattori di rischio per la diffusione del contagio da COVID – 19 ed alla consapevolezza dell'obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5) e dell'impegno a rispettare tutte le disposizioni delle autorità e del Consiglio Direttivo nel fare accesso alla sede del Comitato (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell'igiene).

L'ingresso avverrà in maniera contingentata, su appuntamento, rispettando il proprio turno al di fuori della sede, rispettando la distanza di sicurezza, prima dell'accesso potrà essere effettuato il controllo della temperatura corporea e sarà consentito ai soli protetti da mascherina chirurgica. In bacheca saranno esposte le informazioni anticontagio oltre alla cartellonistica ed alla segnaletica.

Sarà possibile richiedere appuntamento scrivendo all'indirizzo e-mail: napoli@acsi.it


Di seguito allegato e consultabile il Protocollo di messa in sicurezza della sede ACSI Napoli.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it